Donare elasticità alla pelle e ridurre i segni dell’invecchiamento è possibile grazie alla stimolazione del collagene. Le nostre lampade UVB al collagene consentono di ottenere un’abbronzatura omogenea e mantenere la pelle elastica ed idratata, oltre a scurire la pelle la rendono giovane come dopo un trattamento anti-age.

Grazie alla nostra doccia solare a bassa pressione con stimolazione del collagene, verranno favorite e stimolate l’assimilazione della vitamina D e la produzione di melanina. Migliora la rigenerazione della pelle e la tonifica, rimodellandola e appianando le rughe.

Consigliamo un peeling prima del trattamento abbronzante per migliorare la sua efficacia e permettere di ottenere un risultato più duraturo nel tempo.

Consigliamo inoltre ai nostri Clienti di venire 15/20 minuti prima al Centro Solarium per dedicarsi  alla preparazione dell’epidermide. L’abbronzatura è infatti un vero e proprio trattamento estetico e di benessere.
Il nostro corpo, per beneficiarne appieno degli effetti dell’abbronzatura, deve essere frizionato prima con una buona crema idratante ed una lozione protettiva.
Al termine della seduta è poi opportuno trattare la cute con un dopo-sole.

Al Maya Club i nostri Clienti troveranno sempre a disposizione tutte le creme necessarie per il trattamento e, soprattutto, i consigli dei nostri esperti.